Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
san francesco...minchia hai raggiunto l'illuminazione frequentando hak hak hakim? (scusa avevo qualcosa in gola)
Fai attenzione a come pensi e a come parli, perchè può trasformarsi nella profezia della tua vita..
..minchia c'è d'aver paura a pensare di pensare...in realtà questa è una frase furba che preannuncia la scoperta ufficiale delle PROFEZIE AUTOAVVERANTI ovvio che prima che in psicologia le profezie le hanno studiate a fondo i religiosi per cui era avvantaggiato.... in realtà nessuno sa cosa capiterà e comunque tutto quel che capita può essere interpretato bene o male per cui detto da un santo mi fa girare i coglioni, ma ho scoperto che, se nessuno lo usa per seminare il panico, per me è vero in questo senso:
se ti abitui alla merda dopo un pò tutto odorerà di merda anche i fiori più profumati, per quello pensare male, parlare male diventa vivere male...che francesco abbia visto palombella rossa?
202
NinfaEco
Mer 26 Set 2012 - 9:06
Viandante Ad Honorem
Io sono la prova vivente che è vero capo. E tu le hai viste le prove
203
BigBossStigazzi
Mer 26 Set 2012 - 9:12
Viandante Ad Honorem
......cos'ho fatto io?
204
NinfaEco
Mer 26 Set 2012 - 9:20
Viandante Ad Honorem
Niente
Spoiler:
205
BigBossStigazzi
Mer 26 Set 2012 - 10:00
Viandante Ad Honorem
va là che ti è andata "grassa"!!!
206
BigBossStigazzi
Dom 7 Ott 2012 - 9:35
Viandante Ad Honorem
Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso.
sicuramente vero, ma COME E' questa connessione?
Diretta? Inversa? Proporzionale? In che misura?? Dire così significa dire una cosa banalmente vera senza spiegare nulla...ad esempio è reversibile? Una persona che ha scarsa o nulla fiducia in se stessa e che è piena di dubbi può avere fiducia negli altri ...o solo cieca fede in maniera di non avere nessun dubbio almeno Lì????
207
hakimsanai43
Dom 7 Ott 2012 - 19:16
Viandante Storico
ThanksGod ha scritto: Essere da soli in balia del Tutto, senza avere o non riuscire a vedere la Stella Polare, è davvero una brutta esperienza. ...nella speranza di raggiungere finalmente una terraferma su cui approdare...
Noi Sikh,discepoli di Guru Nanak,vediamo le cose da un punto di vista esattamente opposto:
Essere in balìa del Tutto,senza vedere nessuna stella polare,è la più bella esperienza che possa capitare a un essere umano.Si chiama Illuminazione,o Saggezza suprema,o Resurrezione o Enlightment o Shining. E raggiungere una terraferma dove approdare è la morte dell'anima.