nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione
Sigmund Freud
froid ha detto tante cazzate questa è una delle migliori, prova a non fare caso al cancro e vediamo se sparisce...ma và.........
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:niente da dire sulla nuova eco se non: vero!
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: ..che fai ninfa ...cerchi di prendermi in castagna?
se l'uomo è un animale è un animale depravato, se l'uomo che riflette (ultimamente medita si presta a troppe confusioni di senso) non riflette il mondo da cui deriva ma riflette se stesso come separato dal regno animale e padrone del mondo può essere solo il massimo predatore senza la SAZIETà dei grandi predatori, infatti non sa fermarsi, consuma e consumando, consuma se stesso ed il proprio mondo, la trovo di una notevole attualità
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:guarda sinceramente, io con o contro hakim non ho nulla, e non è solo lui che parla di meditazione e di percezioni o spiritualità o tutte stè fregnacce, mi infastidisce la sua disonestà intellettuale e la sua supponenza, non entro nel merito dei suoi deliri (o magari dice anche cose giuste, non entro nel merito!) sono i suoi modi che mi disturbano, mi disturba quando si definisce eretico solo per offendere chi crede, io sono ateo e cerco di non offendere nessuno, è un pò come quella gente che si dice comunista poi si comporta da fascio, dice male del cristian-cattolicesimo per dire bene degli altri monoteismi che (vedi ebraismo ed islamismo) hanno fatto i loro danni anch'essi... sai ninfa, i disonesti mi danno fastidio, non gli stronzi, quelli che lo dicono "io sono stronzo se posso ti inculo", ma quelli che fanno i buoni i dotti e i sapienti ed invece non sono nulla di tutto questo, io non sono buono nè sapiente, io sono uno stronzo pigro che non cerco di inculare nessuno perchè è troppa fatica, tutto lì...troppo lunga come risposta ad una battuta? Beh sai io son sintetico quando non importa e prolisso quando non devo, sbaglio tutto
NinfaEco ha scritto:Oddio quanto sei uomo
Che c'entra la spazialità fisica?
Sentire qualcuno vicino in senso metaforico.
E' un dubbio amletico che mi è venuto oggi.
Cosa lo fa succedere e cosa no?
cosa può ostacolarlo?
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
sento col mio sesto senso che dovrei offendermi
ma sai io non riesco a sentire qualcunA vicinA metaforicamente ...
solo metadentricamente!
no a parte gli scherzi si può sentire qualcuno vicino anche se lontano, ma ci vuole una amicizia o altro profonda e non basta, ci vuole anche una maturità ed una serenità tali da sapere che quando si rivedrà la persona sarà come se fossero passati cinque minuti anche se son passati sei mesi... a me è successo solo con un amico
Argomenti simili