Stardust ha scritto:alloro per il dolce? interessante...
azz...è un trucchetto che non dovevo svelare si faccio lo sciroppo per la bagna con qualche foglia di alloro, buccia di limone, acqua zucchero e infine aggiungo un pò di vermout
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stardust ha scritto:alloro per il dolce? interessante...
Jester ha scritto:tulip, devi farci provare qualcosa!
Stardust ha scritto:Tulip!... Jester vuole vedere le tue manine fatate!
Jester ha scritto:esattoooooooooo!!!!
facci provareeee!!!
cosi' vediamo se sono buoni!!
Stardust ha scritto:Jester ha scritto:esattoooooooooo!!!!
facci provareeee!!!
cosi' vediamo se sono buoni!!
appunto...magari è tutta scena e sono solo belli
Stardust ha scritto:credo che sopravviverò lo stesso anche con codesto dubbio.
tulip ha scritto:I dolci li preparo perchè mi rilassano e poi li divido in famiglia...mia mamma, mia sorella e famiglia, l'altra sorella, la cognata...in pratica non arrivano mai alla sera questa di oggi è già finita
tulip ha scritto:Ieri sera ho preparato lo yogurt a casa senza yogurtiera. Ho preso un vasetto di yogurt bianco intero, 1 litro di latte intero. Ho bollito il latte e tolto la panna e fatto intiepidire, poi ho aggiunto lo yogurt e messo in un thermos. Ho fatto già prima la prova a metterlo in un contenitore ermetico ma non è venuto così compatto come questo.
poi ho preparato la torta allo yogurt
Lucio Musto ha scritto:Ciao Piietro!... ben arrivato in Valle!...
in questo momento è deserta, perché qui ci sono tutti italiani poveri,
che hanno urgenza di andarsene in vacanza per dimenticare i colori
derivanti dalla loro povertà, ma che a settembre torneranno, e saranno lieti
di accoglierti fra le loro scarmigliate fila!
Mi piace il tuo presentarti col "tautogramma in P"... lo sai che abbiamo un thread specifico anche per i tautogrammi?... potrai sbizzarrirti in attesa di illustrarci, con dovizia di spiegazioni ed immagini, le tue creazioni culinarie!...
Magari chissà, potremo organizzare una olimpiade interna della pancetta, mettendo in palio un pasticcone dimagrante d'oro, uno d'argento... ed uno proprio indigeribile... comm' a nu chiummo 'ncoppa 'o stommache!
Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Ciao Piietro!... ben arrivato in Valle!...
in questo momento è deserta, perché qui ci sono tutti italiani poveri,
che hanno urgenza di andarsene in vacanza per dimenticare i colori
derivanti dalla loro povertà, ma che a settembre torneranno, e saranno lieti
di accoglierti fra le loro scarmigliate fila!
Mi piace il tuo presentarti col "tautogramma in P"... lo sai che abbiamo un thread specifico anche per i tautogrammi?... potrai sbizzarrirti in attesa di illustrarci, con dovizia di spiegazioni ed immagini, le tue creazioni culinarie!...
Magari chissà, potremo organizzare una olimpiade interna della pancetta, mettendo in palio un pasticcone dimagrante d'oro, uno d'argento... ed uno proprio indigeribile... comm' a nu chiummo 'ncoppa 'o stommache!
...e alcuni sono finiti nella quarta dimensione per salto quantico come per es. la tulip la fabbricatrice di torte
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Mi piace cucinare
Argomenti simili