|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
FragolinaBoumBum ha scritto:Speriamo che Cenere e Tulip, col fresco, riprendano a cucinare ed a postare foto perchè sono un'enorme fonte d'ispirazione.
Lucio Musto ha scritto:stardust!... mi meraviglio di te!!!
Fragolina in quella scarpa fa versare solo champagne... ma dai suoi ospiti di riguardo!... mica noi!
Lucio Musto ha scritto:si... anch'io preferisco la birra!
FragolinaBoumBum ha scritto:
Vi auguro di bere birra da un bicchiere unto e bisunto.
Allora si che rimpiangerete un'immacolata scarpetta rosa.
Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum!
Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum!
ma poi io non ho mai capito che significa fragolina boum bum boh...che ha fatto sta fragolina per fare boum bum
Lucio Musto ha scritto:Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum!
ma poi io non ho mai capito che significa fragolina boum bum boh...che ha fatto sta fragolina per fare boum bum
e che ne so io?... magari non avrò nemmeno un lontano parente, egiziano!... mica so' poliglottola, io!
Anchio!!!!!!!!!!!!!!Stardust ha scritto:Lucio Musto ha scritto:stardust!... mi meraviglio di te!!!
Fragolina in quella scarpa fa versare solo champagne... ma dai suoi ospiti di riguardo!... mica noi!
che schifo ! io non lo berrei mai lo champagne dalla scarpa di una ahahaha
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Mi piace cucinare
Argomenti simili